RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Futsal

Il CUS Cagliari futsal riparte dalla serie C1. I ragazzi, allenati per la terza stagione consecutiva da Fabrizio Boi, giocheranno in un nuovo campionato dopo la promozione ottenuta lo scorso anno.

La novità più importante del settore per la stagione 2019/2020 è la nascita del CUS Cagliari Femminile, uno sport in continua crescita per numero e interesse.

Mister Boi a Coverciano

Due settimane di formazione a nel Centro federale di Coverciano per Fabrizio Boi.. Il tecnico del CUS Cagliari futsal sta partecipando al corso per Allenatore di calcio a cinque di primo livello organizzato dalla Settore Tecnico della FIGC. Si tratta dell’ultimo step per l’abilitazione per tecnici di calcio a 5 che permette di allenare qualsiasi squadra, comprese quelle partecipanti ai campionati di Serie A e Serie A2 maschili e le selezioni nazionali.

[Clicca qui per leggere la news completa]

CUS Cagliari premiato dalla FIGC Sardegna

La stagione 2018/2019 del CUS Cagliari futsal, segnata dalla vittoria del campionato e dalla Coppa Italia di Serie C2, si è chiusa ad Ala Birdi con la cerimonia di premiazione delle società vincenti dei campionati regionali organizzato dal Comitato regionale Sardegna della FIGC Lnd (Lega Nazionale Dilettanti)

Alla premiazione erano presenti il dirigente Tonio Rocca, il capitano Alessio Correnti e il tecnico Fabrizio Boi.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30