Sei vittorie su sei. La Seconda prova regionale Master di Spada è segnata dal CUS Cagliari che centra il successo in tutte e sei le gare disputate sabato 13 gennaio al PalaCUS B.
«Nella Categoria 0 – riporta il sito Sardegna Fedescherma – vittoria al femminile per Laura Paoni del CUS Cagliari davanti a Valentina Bullitta dell’Accademia d’Armi Athos, mentre al maschile Tahar Ben Amara del CUS Cagliari si è imposto sul compagno di sala Francesco Vidini. Nella categoria 1 maschile unico iscritto alla gara era Lanfranco Zucca dell’Accademia d’Armi Athos».
«Più partecipate – prosegue la nota – le prove della categoria 2. Podio tutto targato CUS Cagliari nella gara femminile, con la vittoria di Chiara Cortese, il secondo posto di Stefania Cabras e i terzi pari merito di Maria Carmen Carta e Cristina De Vito. Tripletta CUS anche al maschile, col successo di Vinicio Mocci, il secondo posto di Fabio Farci e il terzo di Salvatore Ribaudo pari merito con Salvatore Boi dell’Accademia d’Armi Athos».
«Rosa Maria Casula era l’unica iscritta alla gara di spada femminile categoria 3, mentre nella prova maschile Alessandro Melis del CUS Cagliari si è imposto sul compagno di allenamenti Walter Lusso; terzi pari merito Salvatore Rubino del Circolo Schermistico Sassarese e Carlo Congiu del CUS Cagliari» conclude la nota della federazione regionale.