1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, Prima Categoria: Cabras salva il CUS Cagliari

Calcio, Prima Categoria: Cabras salva il CUS Cagliari

Terzo pareggio consecutivo per la prima squadra di calcio del CUS Cagliari. A “Sa Duchessa” contro il Cannonau Jerzu Picchi finisce 3-3. Decisivo il calcio di rigore parato al 95esimo da Edoardo Cabras, all’esordio con la maglia degli universitari.

CUS in campo con Cabras tra i pali, Stocchino, Toti (46′ Murgia), Lallai (76′ Grasso), Corda (81′ Carrone), Cabua (20′ Pisano), Mura, Muscau, Aversano, Elias, Vargiu (65′ Solinas). La squadra di mister Claudio Meloni passa in vantaggio al quarto minuto con Aversano, in rete per la quarta gara consecutiva. Dopo otto minuti arriva il raddoppio firmato da Muscau che sfrutta l’assist di Mura. Al ventesimo minuto, esce Cabua per infortunio. Dieci minuti dopo arriva la rete di Piroddi. Sette minuti dopo, Jerzu in dieci per il rosso ai danni di Deidda. Allo scadere del primo tmepo, arriva la rete del pareggio con Muceli. Nella seconda frazione, al secondo minuto, calcio di rigore per gli ogliastrini con Muceli. All’undicesimo, espuluso anche Mura (CUS). All’87esimo, la rete del 3-3 con Muscau su assist di Stocchino. Dopo cinque minuti di recupero, il signor Ariu di Carbonia fischia il calcio di rigore per la squadra di Jerzu. Dal dichetto, Lorrai viene ipnotizzato da Cabras che salva il risultato.

Fine settimana amaro per le giovanili. Perdono tutte e tre: la Juniores 1-0 contro il Vecchio Borgo Sant’Ellia; gli Allievi Regionali 1-3 contro il Selargius (gol di Ghinolfi per il CUS) e i Giovanissimi Regionali 9-0 con i fuori classifica del Cagliari.

Guarda l’intervista con il protagonista della gara: Edoardo Cabras.

Menu