RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Coppa Rettore calcio

La Coppa Rettore di calcio è un torneo organizzato dal CUS Cagliari in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari.

RISULTATI SECONDA GIORNATA

Girone A – La seconda giornata si apre con Le Merendes vincenti su Sparta Brazzers per 4a1; si dividono il bottino Porcogallo e Uovi Sodi: 2a2 nel primo pomeriggio. Tornano a vincere i campioni in carica Ettando 2-1 CFUnited! Nel match serale i Califfi battono Tinta Unita per 4a1.

Girone B – Lunch time game con due delle 3 squadre neoiscritte al torneo: Tittenham batte SportingOja per 2a1. La prima delle gare serali vede gli Hellas Callonisi ancora vincenti: 2a1 su Mina Vagante. 3a0 è il risultato tra Partizan Degrado e Celtic Lesbow, a chiudere la seconda giornata del girone B

 

 

 

RISULTATI PRIMA GIORNATA

Girone A –  Si apre con la sconfitta dei campioni in carica Ettando F.C., finisce 0a1 per Le Merendes. Partita bella e equilibrata. Porcogallo supera Tinta Unita 2-1. Sorpresa nella partita delle 19:30. Sparta Brazzers vince 1-0 contro Red Rocks Social Club.L’uragano Califfi si abbatte sui CF United. Risultato finale.8-1.

Girone B – Conclusa anche la prima giornata del girone B: al lunch time Broddeaux battono Partizan Degrado; tutto facile per Hellas Callonisi, 9 a 0 sui Tittenham; esordio amaro per Sporting Oja 1a4 dai Malos; era stata definita gara a rischio ma Casa CUS è ancora in piedi: in campo Mina Vagante battono Celtic per 2a0.

Girone C – Partita al cardiopalma tra Bettis e Borussia, 2a1 sul finale1a0 dei Kickbulls sui Bora Bora JRs, per ripartire alla grande dopo la sconfitta nella finale 2017. Nella prima gara serale AEK e Dinamo non vanno oltre il pari. 1 punto per parte anche tra Mr.Brown e Calici Rampanti, 1a1 il finale.

 

 20 FEBBRAIO  – PUBBLICATI I CALENDARI COPPA RETTORE 2018 

Sul sito CoppaRettore.it/calcio sono stati pubblicati i calendari della Coppa Rettore 2018. Prima gara, giovedì 22 febbraio alle ore 19 sul campo “Giuliano Loddo” tra i campioni uscenti Ettando FC e Les Merendes, terzi classificati nello scorso torneo.

27 squadre al via per un totale di 490 giocatori-studenti dell’Università degli Studi di Cagliari, iscritti a un diploma di specializzazione, a un dottorato di ricerca o ad un master universitario e studenti del Conservatorio di Musica con un diploma di scuola superiore. Nell’edizione che prenderà il via giovedì scenderanno in campo le squadre Aek Imene, Baronia United, Bettis Conza, Bora Bora Juniors, Borussia Stordmund, Celtic Lesbow, CF United, Dinamo Losca, Ettando FC, FC Broddeaux, FC Calici Rampanti, Hellas Callonisi, squadra classificatasi al quarto posto lo scorso anno; I Califfi; la finalista della Serie A del 2017 Kickbulls; Le Merendes, Malos a Ghirare 2002, Mina Vagante, Mr Brown, Partizan Degrado, Porcogallo FC, Red Rocks Social Club, gli studenti Erasmus dell’S.D. Corona de Aragon, Sparta Brazzers, Sporting Oja, Tinta Unita, Tittenham e i campioni della Serie B 2017 Uovi Sodi. Le gare sono in programma il lunedì e il mercoledì alle ore 13.30, 15.00, 19.30 e 21.00; martedì e giovedì alle ore 14.30, 16.00, 17.30 e 21.30.

 

 

Segui gli aggiornamenti sulla pagina facebook Coppa Rettore

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MER – VEN 15.30 – 18.30 | MAR – GIO – VEN 9.00 – 12.00