RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Sa Duchessa 2018

Al PalaCUS ritorna il basket internazionale. Sabato 8 e domenica 9 settembre è in programma “Sa Duchessa 2018”, il primo torneo internazionale di basket femminile. In campo le padrone di casa del CUS Cagliari, le ungheresi dell’Uni Gyor , le campionesse italiane in carica della Famila Schio e il San Salvatore Selargius, compagine che giocherà il prossimo campionato di A2, nello stesso giorne del CUS.

Per il pubblico della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” in via Is Mirrionis, sarà l’occasione per vedere in campo la squadra del Centro Universitario Sportivo di Cagliari con i quattro nuovi acquisti della stagione Silvia Favento, Erika Striulli, Aneta Kotnis e Chiara Lussana che insieme a Eugenia Caldaro, Giulia Ridolfi, Rachele Niola e le giovani del vivaio sono pronte per affrontare la nuova stagione.

Programma. Si parte sabato 8 settembre alle ore 18.00 con la sfida tra San Salvatore e Uni Gyor; alle 20.15 la gara tra CUS Cagliari e Famila Schio. Domenica 9 settembre alle ore 18.00, la finale terzo/quarto posto; alle 20.15 la finalisssima.

L’evento è organizzato dal CUS Cagliari con il patrocinio dell’Assessorato Regionale alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Infomazione, Spettacolo e Sport; la Federazione Italiana Pallacanestro e la Lega Basket Femminile.

Partner dell’evento: Banco di Sardegna, Macron, Gruppo Ena, Hotel Panorama, Pes&Paolotti Ascecnsori, Is Gas, Dentisti Arena e Calvino e Sardegna Hotel.

 

“SA DUCHESSA 2018”, AL PALACUS IL GRANDE BASKET INTERNAZIONALE

Evento facebook “Sa Duchessa 2018”

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30