Vai al contenuto

Mondo Cus, le gare del fine settimana

17/02/2017

Nadia Neri e Daniela Lai ai Campionati Nazionali Assoluti Indoor ad Ancona; trasferta in casa della seconda in classifica per le ragazze in Lega A2 Femminile di basket e a Villasimius per la squadra di calcio nel campionato di Prima Categoria. In campo anche le squadre giovanili. Ecco gli impegni del fine settimana per gli atleti e le squadre del Cus Cagliari.

AtleticaNadia Neri e Daniela Lai rappresenteranno il Cus Cagliari ai Campionati Nazionali Assoluti Indoor in programma sabato 18 e domenica 19 febbraio al Palaindoor di Ancona. Insieme a loro altri dieci atleti sardi. Le due atlete arrivano alla rassegna tricolore dopo la vittoria nei Campionati Regionali della scorsa settimana ad Iglesias La prima a scendere in pista sarà la Neri con le batterie dei 60 metri (starter alle ore 10); mentre alle ore 13.30 per la Lai il via alla gara del Salto Triplo La due giorni anconetana sarà in diretta sulla webtv della Fidal e su RaiSport (sabato dalle 19.15 alle 20.25 e domenica dalle 14.30 alle 16.30)

Basket – Gara impegnativa per le ragazze di coach Xaxa che sabato saranno impegnate alle ore 21 sul campo della Scotti Use Rosa Empoli nella diciannovesima giornata del campionato di Lega A2 Femminile. Le cussine arrivano dalla sconfitta esterna contro Selargius mentre la compagine guidata da Alessio Cioni è al secondo posto in classifica e arriva dal successo contro Albino (58-61). 
Le altre gare della giornata: Castel Carugate-Virtus Cagliari; Castelnuovo-Orvieto; Bolzano-Selargius; Sesto San Giovanni-Alghero; Costa Masnaga-Alghero; Crema-Milano
Il fine settimana per le squadre giovanili è iniziato con la vittoria dell'Under 14 contro l'Oratorio Elmas (93-30) nella gara disputata giovedì. Mercoledì 22, nuovo impegno in campionato contro il Basket Quartu (ore 18.15). Nella serata di venerdì 17 alle ore 18, le Esordienti saranno impegnate sul campo della Virtus Cagliari. Domenica 19 febbraio, ultima sfida stagionale per la squadra B dell'Under 16 contro l'Azzurra Basket Oristano al PalaCus. Nella stessa categoria, la squadra A prosegue l'avventura nella Fase Regionale. Dopo la sconfitta nella prima giornata (47-40 contro la Mercede Alghero) lunedì 20 alle ore 18 al PalaCus la seconda sfida del torneo contro l'Ichnos Basket Nuoro. Fine settimana di riposo per l'Under 18 che giocherà giovedì 23 febbraio alle ore 20.15 contro la Virtus Cagliari.

Calcio – Trasferta a Villasimius per i cussini impegnati nel campionato di Prima Categoria. La squadra di mister Soru arriva da sette pareggi consecutivi (l'ultimo domenica nella gara casalinga contro l'Osini) mentre i padroni di casa sono stati battuti dal Gemini Pirri per 0-1. 
Le altre gare della diciannovesima giornata: Cannonau Jerzu-Uragano Pirri; Cardedu-Vecchio Borgo Sant'Elia; Gemini Pirri-Baunese; Idolo-Sestu; Loceri-Villasor; Villagrande-Virtus San Sperate. Turno di riposo per l'Osini. 
Sfida in trasferta per gli Allievi Regionali nel girone B impegnati domenica in trasferta contro l'Is Arenas (calcio d'inizio alle ore 11). Gara in trasferta anche per i Giovanissimi Regionali e Provinciali che giocheranno in trasferta rispettivamente contro La Palma Monteurpinu (ore 9) e la Futura Calcio Sales a Selargius (ore 11). 
Nei campionati di Calcio a 5, sfida interna per gli Allievi (lunedì 20 febbraio alle ore 16.30 contro la Mediterranea Calcio A5) e in trasferta per i Giovanissimi alle ore 18 contro il San Gavino.

 

Esterno PalaCus

Centro Universitario Sportivo Cagliari
Segreteria C.U.S.
Via Is Mirrionis, 3 "loc. Sa Duchessa"
Telefono-Fax: 070 283 816

cus@unica.it

Prenotazione campi

Prenota direttamente
on-line i campi da gioco!

  1. Scegli il campo
  2. Scegli la data e l'ora dal
    calendario
  3. Inserisci i dati richiesti
  4. Seleziona il metodo
    di pagamento e concludi la prenotazione!
PRENOTA IL CAMPO ORA »

Copyright

C.U.S. Cagliari
Copyright © 2013.
All Rights Reserved.
PIVA: 03262310927
CF: 80005470929

Cookie Policy