Vai al contenuto

CNU 2017, calcio a 5 maschile alla fase finale

20/04/2017

Il calcio a 5 va a Catania. La rappresentativa del CUS Cagliari allenata da Andrea Siddi si qualifica per la fase finale dei Campionati Nazionali Universitari in programma nel prossimo giugno nella città siciliana. 

Per i cagliaritani, la qualificazione è arrivata dopo la vittoria per 4-9 contro il CUS Milano nella gara di ritorno dell'ultimo turno di qualificazione. I milanesi, già sconfitti all'andata con il punteggio di 4-1, vanno sotto per due volte nei primi quattro minuti della sfida con i gol di Correnti e Demurtas prima dello 0-3 firmato da Falloni. Un minuto dopo, arrivano le due reti del CUS Milano con Carabullese e Giusi. 

Nella seconda frazione, dopo il palo colpito da Correnti e la seconda occasione della sfida per Bono bloccato da Sedda in uscita, arriva l'uno-due firmato da Mura e Tidu. Qualche minuto più avanti, il CUS Cagliari dilaga con la doppietta di Santoni e il secondo gol di Correnti. Al 14', Giuni sigla la terza rete per i milanesi prima del gol di Marroccu. All'ultimo minuto, la rete del definitivo 4-9 a firma Brioschi. 

Siddi: Catania sarà una esperienza indimenticabile per tutti. Soddisfatto l'allenatore del CUS Cagliari Andrea Siddi: “Abbiamo iniziato subito bene con 2 gol per poi proseguire con l’atteggiamento giusto, che ci ha permesso di giocare con buoni ritmi e intensità anche nel secondo tempo" ha detto il mister al sito cusmilano.it - "Merito del nostro grande gruppo e di un lavoro di diversi anni. Ora arriva Catania: puntiamo a migliorare il secondo posto dell’anno scorso e quindi a vincere. Comunque, indipendentemente dal risultato finale, sarà un’esperienza indimenticabile per tutti.”

Tabellini.  CUS Milano: Acquas, Molteni Andrea, Carabellese, Bono, Gargiulo, Molteni Luca, Brioschi, De Martini, Settanni, Gonzato, Giesi. All. Marchesi; CUS Cagliari: Sedda, Sparapani, Correnti, Tidu, Demurtas, Santoni, Racis, Pantaleo, Marroccu, Mura, Falloni, Cherchi. All. Siddi; Reti: 2° IT – Correnti (CA); 4° IT – Demurtas (CA); 18° IT – Falloni (CA); 19° IT – Carabullese (MI); 20° IT – Giusi (MI); 5° IIT – Mura (CA); 6° IIT – Tidu (CA); 9° IIT – Santoni (CA); 10° IIT – Santoni (CA); 13° IIT – Correnti (CA); 14° IIT – Giusi (MI); 15° IIT – Marroccu (CA); 20° IIT – Brioschi (MI)

 

Leggi anche: cusmilano.it -  CNU 2017, il sogno del CUS Milano si infrange sul più bello: niente remuntada per il futsal

 

 

CNU CalcioA5

Centro Universitario Sportivo Cagliari
Segreteria C.U.S.
Via Is Mirrionis, 3 "loc. Sa Duchessa"
Telefono-Fax: 070 283 816

cus@unica.it

Prenotazione campi

Prenota direttamente
on-line i campi da gioco!

  1. Scegli il campo
  2. Scegli la data e l'ora dal
    calendario
  3. Inserisci i dati richiesti
  4. Seleziona il metodo
    di pagamento e concludi la prenotazione!
PRENOTA IL CAMPO ORA »

Copyright

C.U.S. Cagliari
Copyright © 2013.
All Rights Reserved.
PIVA: 03262310927
CF: 80005470929

Cookie Policy