Vai al contenuto

Basket Special Camp al CUS Cagliari

17/05/2017

Negli impianti polifunzionali del CUS Cagliari dal 10 al 16 giugno si svolgerà la terza edizione del Basket Special Camp. Per il terzo anno consecutivo il direttore del campo sarà il professor Mario Floris con la collaborazione del suo staff. Il camp è rivolto agli atleti e atlete nati tra il 1998 e il 2005 che intendono perfezionarsi con programmi tecnici e fisici personalizzati.

I partecipanti divisi in gruppi di lavoro omogenei per età e competenze svolgeranno un programma di lavoro giornaliero personalizzato al miglioramento della conoscenza e della tecnica della pallacanestro. Ta una seduta e l'alta di allenamento sotto la guida di istruttori qualificati saranno previste attività di svago e relax nella piscina di Sa Duchessa e nella spiaggia del Poetto di Cagliari.

All'interno dl Ciy Camp sono previste sessioni speciali di allenamenti per ragazzi portatori di disabilità seguiti da esperti professionisti nell'utilizzo del basket come strumento per favorire la crescita psicomotoria e l'integrazione nel contesto socio-culturale.

Modulistica. Il giorno dell'inizio del City Camp si deve presentare il certificato medico di idoneità sportiva valido ed una eventuale dichiarazione firmata dal medico di base riguardante allergie a medicinali o di tipo alimentare. È necessario compilare e firmare il modulo di consenso al trattamento dei dati personali che sarà inviato ad iscrizione inviata. Il camp ha un costo di 240 euro.

Staff. Il City Camp verrà seguito da Federico Xaxa, Walter Cattani, Federico Melis, Roberta Mura, Matteo Pitzalis e Marina Maranini.

Giornata tipo. Alle ore 09.00 il ritrovo negli impianti del CUS Cagliari a Sa Duchessa in via Is Mirrionis 3. Poi, la lezione tecnica e relax prima del pranzo. A seguire relax, la seconda lezione tecnica della giornata e relax fino alle ore 19.00 quando si concluderà la giornata.

Per informazioni: Federico Xaxa 3288379000; federicoxaxa@tiscali.it

 

Segui la pagina facebook ufficiale del CUS Cagliari 

 

BasketCityCamp_Logo

Centro Universitario Sportivo Cagliari
Segreteria C.U.S.
Via Is Mirrionis, 3 "loc. Sa Duchessa"
Telefono-Fax: 070 283 816

cus@unica.it

Prenotazione campi

Prenota direttamente
on-line i campi da gioco!

  1. Scegli il campo
  2. Scegli la data e l'ora dal
    calendario
  3. Inserisci i dati richiesti
  4. Seleziona il metodo
    di pagamento e concludi la prenotazione!
PRENOTA IL CAMPO ORA »

Copyright

C.U.S. Cagliari
Copyright © 2013.
All Rights Reserved.
PIVA: 03262310927
CF: 80005470929

Cookie Policy