RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

CNU, stage futsal: mercoledì 23 gennaio alle ore 13

Pubblicato il

Una nuova squadra per confermare e migliorare i risultati ottenuti dalla rappresentativa universitaria nel calcio a 5. Mercoledì 23 gennaio alle ore 13 al PalaCUS A, il CUS Cagliari organizza uno stage riservato agli studenti universitari che sono interessati a partecipare al torneo di futsal ai Campionati Nazionali Universitari. La prima gara della rappresentativa cagliaritana è in programma il prossimo 26 febbraio in casa contro il CUS Roma. La gara di ritorno si giocherà il 12 marzo.

Per il secondo anno consecutivo, la squadra è stata affidata a Fabrizio Boi. L’attuale tecnico della compagine cussina che sta ottenendo ottimi risultati nel campionato di Serie C2 regionale, arriva dalle precedenti esperienze come allenatore della Jasnagora, allenatore in seconda del Cagliari Futsal e della rappresentativa sarda juniores al Torneo delle Regioni.

I CNU, Campionati Nazionali Universitari, sono una competizione, aperta a tutti gli studenti iscritti a un corso di laurea di un’università riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione. A sfidarsi saranno circa tremila atleti divisi in diciotto discipline sportive.

Per le iscrizioni, clicca sul link e compila il form

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30