RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

CUS Cagliari in campo: basket e calcio in casa; derby per il volley

Pubblicato il

Basket, A2F: al PalaCUS arriva Bologna

Dopo lo stop di domenica scorsa sul campo della FeBa Civitanova Marche, il CUS Cagliari è alla ricerca del pronto riscatto. Sabato 12 gennaio alle ore 18.00 al PALA CUS arriva la Matterplastic Progresso Bologna, formazione al quinto posto in classifica. Le padrone di casa sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva in casa dopo i successi contro San Salvatore Selargius e Athena Roma. Le bolognesi, allenate da coach Glancarlo Giroldi, ha vinto 70-61 il derby contro Forlì mentre in trasferta hanno perso contro la Andros Palermo nell’ultima gara del 2018.

Le altre gare della giornata: Palermo-Athena Roma; Campobasso-Orvieto; Forlì-San Selargius Salvatore; Faenza-San Giovanni Valdarno; Pistoia-Savona; Elite Roma-Civitanova Marche; La Spezia-Umbertide.

Calcio, Prima Categoria: CUS contro l’Atletico Lotzorai per ritrovare i tre punti

Dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Cardedu, il CUS Cagliari torna tra le mura amiche della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”. Domenica alle ore 15.00 arriva l’Atletico Lotzorai squadra a quota 23 punti – cinque in punti in più degli universitari – che arriva da tre risultati utili consecutivi.

Le altre gare dell’ultima giornata del campionato: Atletico Cagliari-Serramanna; Atletico Settimo-Ilbono; Calcio Capoterra-Cardedu; Gemini Pirri-Cannonau Jerzu; Quartu 2000-Gioventù Sarroch; Tertenia-Uragano Pirri; Villasimius-Villagrande; Virtus San Sperate 2002-Barisardo.

Futsal, primo stop in campionato: 5-3 sul campo della Dym Sport 

Si ferma a dieci vittorie consecutive la marcia del CUS Cagliari nel campionato di serie C2 di futsal. I ragazzi di mister Fabrizio Boi sono stati battuti per 5-3 dalla Dym Sport. Le reti degli universitari sono state realizzate da Figus (doppietta) e da Santoni.

Le altre gare della giornata: Parco Cross Città di Serrenti-Virtus San Sperate 3-4; San Sebastiano Ussana-Villaspeciosa; South West Sport-CFC Quartu; Carbonia C5-Selagas C5: Sporting Lanusei-San Pio X. Riposa il Gonnesa calcio a 5.

Volley, domenica di derby per il CUS Cagliari Sandalyon

Terzo derby stagionale per il CUS Cagliari Sandalyon. Domenica alle ore 18.00 sul campo dell’Olimpia San’Antioco, la squadra allenata da Simone Ammendola deve vincere per riconquistare la fiducia dopo la sconfitta al tie-break di sabato scorso contro la Lazio Pallavolo, seconda in classifica. Gli avversari sono ultimi in graduatoria ma nessuna gara va mai sottovalutata.

Le altre sfide della giornata: Volley Club Orte-Anguillara; Roma 7 Volley-Volley Roma; Isola Sacra-Civita Castellana; Lazio Pallavolo-Fenice Pallavolo; Sarroch-Olbia; Sabaudia-Virtus Roma.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30