1. Home
  2. Mondo CUS Cagliari
  3. Il 2018 del CUS Cagliari: i dieci video più visti sulla pagina facebook

Il 2018 del CUS Cagliari: i dieci video più visti sulla pagina facebook

Il 2018 del CUS Cagliari raccontato grazie ai video sulla pagina facebook ufficiale. Il volley guadagna tre posti sui dieci disponibili. Bene anche l’atletica tra l’esultanza dopo la promozione in”A” argento, il corso di Ginnastica dolce di Giulia Innocenti e la puntata di CasaCUS dedicata a Sara Paschina. Spazio anche per il calcio tra il racconto della stagione passata e la lotteria dei rigori degli Allievi Regionali, le immagini di sport dalla Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” per i settant’anni del CUS e l’hockey su prato giovanile con le prime parole di Chiara Picchiri dopo la sua premiazione come miglior giocatrice del torneo Under12.

Ecco i dieci video più visti: dalla posizione numero 10 al numero 1.

10° posto – Volley: intervista con Luca Vitali

Facciamo un salto indietro e torniamo alla scorsa stagione sportiva con l’intervista al palleggiatore del CUS Cagliari, Luca Vitali (16 marzo – 1502 visualizzazioni)

9° posto – Sara Paschina: dalla pista d’atletica allo studio di CasaCUS

Dalla vittoria alla KaralisRun (Cagliari Respira) al bilancio di questo primo anno al CUS Cagliari passando per i social e come far conciliare le gare e gli allenamenti con l’essere mamma. Per finire: una piccola sorpresa musicale (5 dicembre – 1556 visualizzazioni)

8° posto – Calcio: Allievi vincenti a Villaputzu

La squadra degli Allievi, allenata da mister Rocchigiani, conquistano il torneo di Villaputzu dopo i calci di rigore. Il nostro portiere Alessandro Lecca è stato premiato come miglior giocatore (28 giugno – 1566 visualizzazioni)

7 ° posto– Corsi: Giulia Innocenti e le sue allieve

Fare attività fisica all’aria aperta non ha età. Dalla pista del CUS Cagliari, Giulia Innocenti e alcune sue allieve ci raccontano il corso di ginnastica dolce (6 dicembre – 1743 visualizzazioni)

6° posto – CUS70: tutti in campo a “Sa Duchessa”

Trenta secondi per raccontare tutto lo sport nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” durante i festeggiamenti dei settant’anni del CUS Cagliari (22 gennaio – 1803 visualizzazioni)

5° posto – Hockey su prato: Chiara Picchiri miglior giocatrice campionato Under12

Le prime parole di Chiara Picchiri, hockeista del CUS Cagliari under12 dopo la premiazione come miglior giocatrice del campionato nazionale di categoria (1 luglio – 1965 visualizzazioni)

4° posto – Volley, Prima Divisione: intervista con Luca Melis e Alberto Cau

Quarto posto per l’intervista con i “vatussi” Luca Melis e Alberto Cau, giocatori della squadra del CUS Cagliari volley in Prima Divisione a poche ore dalla gara decisiva contro della Stella Azzurra (29 maggio – 2070 visualizzazioni)

3° posto – Atletica: CUS Cagliari promosso in “A” Argento

Terzo posto nella speciale classifica per i video sulla pagina fb e medaglia di bronzo anche a Sulmona per la squadra di atletica leggera del CUS Cagliari che ha conquistato la promozione in “A” Argento. Ecco le immagini della festa (24 giugno – 2072 visualizzazioni)

2° posto – Calcio: Claudio Meloni tra prima squadra e CNU

La medaglia d’argento va a Claudio Meloni. Il tecnico della prima squadra del CUS Cagliari calcio e allenatore della rappresentativa universitaria ai Campionati Nazionali Universitari, fa un bilancio della stagione in Prima Categoria e racconta le aspettative prima della partenza per i CNU a Campobasso (15 maggio – 2078 visualizzazioni)

1° posto – Volley: ciuffo biondo per Donato Chialà

Il video più visto sulla pagina facebook del CUS Cagliari nel 2018 racconta il rito scaramantico del CUS Cagliari Sandalyon prima della gara conto Isola Sacra (23 novembre – 2217 visualizzazioni)

N.B. Il numero delle visualizzazioni è stato aggiornato alle ore 12.00 del 30 dicembre 2018.

Menu