1. Home
  2. CUSCagliari CUP
  3. CUS Cagliari CUP: Cortes Apertas in testa, Baronia e AEK inseguono

CUS Cagliari CUP: Cortes Apertas in testa, Baronia e AEK inseguono

Cortes Apertas cala il poker. Nella prima gara della quarta giornata della CUS Cagliari CUP, la capolista centra il quarto successo di fila con una vittoria all’ultimo gol contro Sos Flores conclusa per 7-9 (triplette di Serra e Cogoni e gol di Manni per Sos Flores; tripletta di Soru, doppiette di Carboni, Curreli, Galisai per la Cortes Apertas). Un autogol di Erittu consegna i tre punti ad AEK Imene Futsal contro Celtic Lesbow.

Nelle due gare del mercoledì giocate nei campi da calcio a 5 del CUS Cagliari, Nuraghe Arrubiu trova la prima vittoria contro Porcogallo per 2-3 (reti di Lacatus e Zini per i giocatori in maglia bianca; doppietta di Carta e gol di Zucca per i blu). A chiudere la giornata, un’altra partita carica di gol. Sono ben dieci le reti tre University Rock Cafe e Baronia United che vince 4-6 (doppietta di Dessì e gol di Pisu e Anedda per University; tripletta di Scanu, doppietta di Pilosu e gol di Mannazzu per Baronia).

La classifica dice Cortes Apertas al primo posto con 12 punti, seguita da Baronia United e AEK Imene Futsal a 9. Quarto posto per Porcogallo con 6 punti. A tre punti il quartetto composto da University Rock Cafe, Sos Flores, Celtic Lesbow e Nuraghe Arrubiu.

Guarda le gare sul canale YouTube del CUS Cagliari:

Menu