1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, Prima Categoria: il CUS porta via tre punti da Capoterra

Calcio, Prima Categoria: il CUS porta via tre punti da Capoterra

Ritorno al successo! La prima squadra del CUS Cagliari ritrova i tre punti in un campo difficile come quello del Calcio Capoterra per. 0-1 Decisiva la rete di Elias al quarantaesimo del primo tempo.

CUS in campo con Bonu, Toti, Grasso, Lallai (79′ Lenzu), Stocchino, Corda, (78′ Muscau), Mura, Elias, Aversano, Pisano e Farru (70′ Murgia). Dopo il vantaggio, sul finire del primo tempo, i cussini resistono agli attacchi degli avversari che si fanno più pericolosi nella ripresa con una doppia occasione di Lusso. A quattro minuti dalla fine, ottima occasione per Mura che centra il palo.

Queste i risultati dell’undicesima giornata: Atletico Settimo-Atletico Cagliari 1-2; Barisardo-Cardedu 3-4; Cannonau Jerzu Picchi-Atletico Lotzorai 3-0; Gemini Pirri-Uragano Pirri 3-3; Tertenia-Quartu 2000 2-4; Villagrande-Ilbono 4-2; Villasimius-Gioventù Sarroch 0-1; Virtus San Sperate 2002-Serramanna Calcio 0-2. In classifica, il CUS Cagliari sale al settimo posto con 16 punti, a meno dal Quartu 2000 (17) e a uno di vantaggio dal terzetto composto da Gemini Pirri-Virtus San Sperate-Atletico Lotzorai (15). In testa alla classifica resta il Serrmannna a quota 28, poi Gioventù Sarroch 22 e tre squadre a 20 punti Cannonau Jerzu, Villagrande e Atletico Cagliari. A metà classifica Villasimius 13, Cardedu 12, Capoterra 11, Barisardo 10, Tertenia, Atletico Settimo e Uragano Pirri a 8. Chiude l’Ilbono a 6 punti.

Nei campionati giovanili, vincono gli Allievi Regionali contro il Libertas Barumini per 5-0 (Cacciutto, Piras, Atzori, Attioli e Meloni). Perdono i Giovanissimi Regionali contro la Pgs Club San Paolo per 1-3 (rete di Mette), gli Allievi Provinciali contro lo Sporting Mandas, 1-2 e la Juniores Regionale per 3-1 (gol di Sanna).

Menu