1. Home
  2. CUSCagliari CUP
  3. CUS Cagliari CUP, Cortes Apertas in testa alla classifica

CUS Cagliari CUP, Cortes Apertas in testa alla classifica

Cortes Apertas vince il big match contro Porcogallo e resta da sola in testa alla classifica della CUS Cagliari CUP il torneo di calcio a 5 sui campi del CUS Cagliari. Nella prima gara della terza giornata, i giocatori in maglia blu vincono per 9-4 grazie al pokerissimo di Luca Carboni, la doppietta di Galisai e le reti di Curreli e Demurtas. Per il Porcogallo, in campo con gli uomini contati, gol di Casale e Malloci entrambi a segno con una doppietta.

Nella seconda gara del lunedì, Baronia United fa sua la sfida contro il Celtic Lesbow per 1-7 con le tre doppiette di Caria, Bundu e Mannazzu e il gol di Orru. Per i Celtic, a segno Columbu.

Nelle gare del mercoledì, prima vittoria per University Rock Cafè contro Sos Flores per 5-3 e secondo successo per AEK Imene Futsal contro Nuraghe Arrubiu per 1-0.

In classifica, Cortes Apertas a punteggio pieno con 9 punti, a seguire Baronia United, Porcogallo e AEK Imene Futsal a 6 punti, tre punti per Sos Flores, Celtic Lesbow e University Rock Cafè. Nuraghe Arrubiu chiude con zero punti.

Ecco i video delle gare della settimana dal canale YouTube del CUS Cagliari:

Menu