RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

CUS Cagliari CUP: si parte!

Pubblicato il

Il momento è arrivato. Lunedì 5 novembre alle ore 20.00 nel campo da calcio a 5 del CUS Cagliari parte la CUS Cagliari CUP, il primo torneo di calcio a 5 al centro della città. Otto le squadre protagoniste delle gare che si disputeranno tutti i lunedì e i mercoledì fino al mese di marzo. L’obiettivo finale sarà la vittoria e il premio da sogno: due notti presso il Resort 4 stelle “Perdèpera”, immerso nella splendida cornice ogliastrina di Cardedu.

Le squadre. Al via, in rigoroso ordine alfabetico, otto compagini tra nuovi volti e vecchie conoscenze della Coppa Rettore: AEK Imene Futsal, Baronia United, Celtic Lesbow, Cortes Apertas, Nuraghe Arrubiu, Porcogallo, Sos Flores, University Rock Cafe.

Prima giornata. Nella prima fase, le squadre di affronteranno in un girone all’italiana con gare di andata e ritorno a cui seguirà la fase finale con gli scontri diretti. A dare il calcio d’inizio al torneo saranno Celtic Lesbow e Sos Flores (lunedì 5 novembre alle ore 20.00), a seguire Baronia United-Nuraghe Arrubiu (lunedì alle ore 21.00). Quarantottore dopo sarà la volta delle sfide tra Cortes Apertas-University Rock Cafe (mercoledì 7 alle ore 20.00) e Porcogallo-AEK Imene Futsal (mercoledì 7 alle ore 21.00).

Come seguire la CUS Cagliari CUP La porta d’accesso alla coppa sarà la sezione “CUS Cagliari CUP” sul sito del cuscagliari con le squadre, il calendario completo, la classifica, le foto e le news per rimanere sempre aggiornati sul torneo di “Sa Duchessa”. Notizie e aggiornamenti sulla pagina facebook A-Sport e sui canali social del CUS Cagliari.. 

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30