1. Home
  2. CUSCagliari CUP
  3. CUS Cagliari CUP: ultime ore per iscriversi al torneo di calcio a 5

CUS Cagliari CUP: ultime ore per iscriversi al torneo di calcio a 5

12 squadre, 11 partite garantite, 4 partite al mese, 14 settimane di gare a soli cinque euro a partita. Sono questi i primi numeri della CUS Cagliari CUP – il primo torneo di calcio a 5 al centro della città – che prenderà il via nelle prossime settimana nei campi della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”.  Il tempo per le iscrizioni sta per scadere: il termine ultimo è fissato per venerdì 12 ottobre. Ancora poche ore per creare il vostro squadrone ed entrare a far parte della competizione.

Vi ricordiamo i quattro step per iscriversi alla CUS Cagliari CUP:
1) Create la vostra squadra con colleghi e amici. Il torneo è aperto a tutti: bomber di quartiere, fantasisti della porta accanto ed estremi difensori di periferia. Per affrontare al meglio la CUS Cagliari CUP occorre un minimo di 8 giocatori. La dirigenza sarà un valore aggiunto: due persone potranno assistere alle gare dalla panchina
2) La quota d’iscrizione è di 300 euro a squadra e dovrà essere consegnata allo staff in segreteria studenti del CUS Cagliari entro il 12 ottobre. Ogni gara avrà un costo aggiuntivo di 30 euro a squadra. Tra iscrizione e tutti i servizi inclusi (compresi highlights, foto, articoli, pagelle e sitoweb aggiornato) ogni giocatore spenderà circa 5 euro a partita;
3) L’iscrizione di tutti i componenti della squadra dovrà essere regolarizzata prima dell’inizio del torneo;
4) Il certificato medico è un documento fondamentale per chi parteciperà al torneo. Il certificato, agonistico o del medico di base, dovrà essere presentato in segreteria entro la scadenza delle iscrizioni, assicurandosi che resti valido per tutta la durata della CUS Cagliari CUP.

Per info chiama il 331.8802600 oppure visita la pagina facebook A-Sport e il sito www.cuscagliari.it/cuscagliaricup

Una lunga battaglia merita un premio ed un riposo d’eccezione. La squadra vincitrice della CUS Cagliari CUP – il primo torneo di calcio a 5 al centro della città – si aggiudicherà due notti presso il Resort 4 stelle “Perdèpera”, immerso nella splendida cornice ogliastrina di Cardedu. Un sogno a cinquanta metri dalle spiagge sabbiose della costa orientale della Sardegna.

Menu