1. Home
  2. CUSCagliari CUP
  3. CUSCagliari CUP: una nuova sfida sui campi di “Sa Duchessa”

CUSCagliari CUP: una nuova sfida sui campi di “Sa Duchessa”

Una nuova coppa, una nuova sfida. Scadranno il prossimo 12 ottobre le iscrizioni alla prima edizione della CUSCagliari CUP – il torneo di calcio a 5 al centro della città.

La novità. La competizione si giocherà con una Formula Open: studenti universitari e non per la prima volta insieme, senza distinzioni, senza limiti d’età o di professione. Un torneo che vedrà le squadre impegnate in una partita alla settimana per diversi mesi all’interno del nuovissimo prato sintetico della Cittadella Sportiva di Sa Duchessa.

#CUSCagliariCUP è il primo passo per A-Sport, il concept che condivide l’organizzazione e i valori di AteneiKa con la struttura del CUS Cagliari nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” per dar vita ad un nuovo modo per vivere lo sport. Sotto la guida di direttori di gara esperti e preparati, in una cornice importante per le squadre, prenderà vita il torneo di calcio a 5 targato CUS; highlights, foto, articoli, pagelle, sitoweb aggiornato costantemente e chissà… un primo premio importante!

Il vincitore.
Una lunga battaglia merita un premio ed un riposo d’eccezione: i vincitori del torneo si aggiudicheranno due notti presso il Resort 4 stelle “Perdèpera” immerso nella splendida cornice ogliastrina di Cardedu (http://www.perdeperaresort.it). In aggiunta l’iscrizione alla seconda edizione sarà gratuita.

Iscrizioni e costi. La quota di iscrizione al torneo è di 300 €, per ogni partita ogni squadra dovrà sostenere un costo aggiuntivo di 30 €. A conti fatti i giocatori non supereranno una spesa di circa 5 euro a partita (iscrizione iniziale inclusa); che altro dire, #CUSCagliariCUP è la tua partita settimanale con gli amici organizzata al meglio: il costo è lo stesso ma ci si diverte di più!

Per info e iscrizioni chiama il 331.8802600 oppure visita la pagina facebook A-Sport e il sito www.cuscagliari.it/cuscagliaricup

Menu