RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Ateneika, iscrizioni prorogate fino al 16 maggio

Pubblicato il

La lunga corsa verso Ateneika prosegue fino a metà maggio. Le iscrizioni per partecipare al festival di sport e musica sono state prorogate fino a mercoledì 16 maggio. L’evento organizzato dal CUS Cagliari, dall’Università di Cagliari e dalle associazioni “Il Paese delle Meraviglie” e “OlimpiKa” è in programma dall’ 1 al 10 giugno 2018 negli impianti della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”, in via Is Mirrionis 3 a Cagliari. al motto di “Sport, Music & You”

Iscrizioni. Per iscriversi è necessaria la richiesta della CUS Card, la compilazione del modulo online sul sito ateneika.com., la consegna della quota di iscrizione presso la Segreteria Studenti del CUS Cagliari e la consegna del certificato medico non agonistico. Si potrà partecipare a una o più delle dieci discipline sportive in programma:  atletica leggera, badminton, basket, calcio a 5, calcio balilla, e-sports Fifa 2018, pallavolo, tennis, tennistavolo, scacchi. Tra le novità di questa edizione l’apertura delle iscrizioni anche docenti, dottorandi, specializzandi e personale tecnico-amministrativo dell’Università di Cagliari.

Non solo sport. Nei dieci giorni all’insegna dell’aggregazione sociale e culturale in modo sano e costruttivo anche tanta musica sul palco allestito di “Sa Duchessa” con alcune della band più interessanti nel panorama musicale italiano. Già annunciati i concerti di Ghemon (4 giugno), degli Zen Circus (7 giugno) e Mezzosangue (8 giugno) seguiranno nei prossimo giorni gli aggiornamenti sulla line-up completa.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30