RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Hockey A2, ritorno con vittoria per il CUS Cagliari

Pubblicato il

Rientro in campo con vittoria per la prima squadra del CUS Cagliari . Conclusa la pausa invernale, la squadra allenata da Fernando Jorge ha battuto per 5-0 il Rassemblement Torino nella prima gara di campionato giocata sul campo da hockey del CUS Cagliari intitolato alla memoria di Giuliano Loddo.

I cussini hanno messo in cascina tre punti importanti grazie alle reti di Domecq, all’esordio con la maglia amaranto, poi Olla, Lorrai e la doppietta dell’argentino Puglisi, capocannoniere del girone A con 15 gol all’attivo.

I risultati della prima giornata di ritorno: HC Savona-HC Superba 2-6; HP Valchisone-HC Pistoia 2-1; Città del Tricolore-US Moncalvese 2-0. In classifica, con la vittoria delle quattro squadre in classifica, la situazione resta immutata. Al comando Città del Tricolore con 19 punti, uno in più dell’HP Valchisone (18). Terzo il CUS Cagliari a 16 punti, due in più dell’HC Superba. Seguono HC Savona 11, HC Pistoia 8, Moncalvese 3, Rassemblement 2.

La A2 di hockey tornerà in campo sabato 7 aprile alle 16. Sul campo della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” arriva l’HC Superba.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MER – VEN 15.30 – 18.30 | MAR – GIO – VEN 9.00 – 12.00