RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Mondo CUS Cagliari, le gare del fine settimana

Pubblicato il

Basket, il CUS va a Villafranca – Un’altra gara ostica per la prima squadra del CUS Cagliari nella A2 Femminile. Dopo lo stop casalingo contro la prima della classe del Sesto San Giovanni, Rossi e compagne saranno impegnate in trasferta sul campo dell’Alpo Basket Villafranca. Le venete sono la terza forza del campionato con 34 punti arrivano da cinque vittorie di fila (ultima sconfitta lo scorso 20 gennaio contro Costa Masnaga).
Nei campionati giovanili, una vittoria e una sconfitta nel doppio impegno tra San Salvatore Selargius e CUS Cagliari. Martedì, la sconfitta delle cussine Under18 per 46-13 (parziali 6-12; 18-18; 27-24; 46-43). Il riscatto è arrivato ventiquattro ore dopo con le Under16 che hanno vinto 45-65. Le ragazze allenate da coach Xaxa torneranno in campo lunedì 12 marzo alle ore 18.30 contro l’Ichnos Basket Nuoro.

Calcio, a Sa Duchessa arriva il Sadali – Dopo lo stop di misura di domenica scorsa nella nebbia di Jerzu, i ragazzi allenati da Claudio Meloni affronteranno in casa il Sadali, squadra che occupa il terzo posto in classifica con 39 punti, dieci in più dei padroni di casa.
Nei campionati giovanili, domenica in casa per i Giovanissimi Regionali (Gir.A) alle ore 9 contro i quartesi dello Sporting San Francesco. Alle 11, Allievi Regionali (Gir.B) contro l’Is Arenas. Trasferta per gli Allievi Provinciali contro il Villasor (ore 9)

Futsal, rinviata la gara tra Elmas e CUS – È stata rinviata a data da destinarsi la sfida di alta classifica della prima squadra di futsal. I cussini, nei prossimi giorni, sapranno la data della sfida contro la capolista Elmas, distante sette punti e con una gara in più del CUS. La squadra allenata da Fabrizio Boi arrivava dalla vittoria casalinga contro il Gonnesa per 4-1. Nei campionati giovanil, i Giovanissimi hanno battuto per 4-6 il Villaspeciosa in trasferta e si sono portati al comando della classifica a una gara dal termine della regular season.

Hockey su prato, giovanili in campo – In attesa del ritorno della prima squadra del CUS Cagliari, spazio alle giovanili: domenica  alle ore 11 sul campo “Giuliano Loddo” nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” la gara tra i padroni di casa e l’HT Uras. Luned’ alle ore 17.30, l’Under 14 sfiderà la Polisportiva Juvenilia.

Volley, tempo di derby per il CUS Cagliari Sandalyon – Sabato alle ore 15.30, i ragazzi del CUS Cagliari Sandalyon saranno impegnati nel primo derby del girone di ritorno contro la Vba Olimpia Sant’Antioco. La squadra allenata da Simone Ammendola ha approfittato del turno di riposo per ricaricare le pile in vista della sfida contro gli antiochesi che arrivano a “Sa Duchessa” dopo aver battuto la capolista Sarroch per 3-1. (Evento facebook)
Un derby importante per Nicola Muccione e Stefano Durante. Con un video sulla pagina facebook del CUS Cagliari (link) i due ex della sfida hanno raccontato la loro esperienza a Sant’Antioco e l’attesa per la gara di domani al PalaCUS.
Al termine della gara è in programma un triangolare Under 13 3 contro 3 (due le squadre cussine impegnate). Domenica alle ore 18 la gara della prima divisione contro il Decimoputzu.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30