RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Hockey, Coppa Italia: quarto posto per il CUS Cagliari nel concentramento sardo

Pubblicato il

Sconfitta nella finale terzo-quarto posto per il CUS Cagliari hockey nel concentramento sardo della Coppa Italia.
La squadra guidata da mister Jorge – arrivata alle semifinali dopo due turni eliminatori – in semifinale è stata sconfitta per 3-1 negli shoot out dalla Ferrini Cagliari. I cussini sono scesi in campo senza nessun timore reverenziale nei confronti di una compagine che milita in A1, creando occasioni da gol per tutta la partita. Alla fine dei tempi regolamentari la gara si era conclusa sul 2-2. In rete per i cussini Puglisi e Cau. Sugli scudi il portiere Truica Vasile che ha parato ben due shoot out e sventato diverse occasioni avversarie durante tutta la partita. Esordio per il nuovo argentino di nascita ma con passaporto italiano Carlos Domecq. Buona prova anche per i giovanissimi in campo.

Nella sfida di domenica, un CUS poco determinato è stato battuto per 5-1 contro la Polisportiva Juvenilia. Gol cussino di Puglisi che trova il momentaneo 1-1. La rete non suscita negli azulgrana la giusta reazione. Nel secondo tempo cussini scarichi e appesantiti dalle fatiche del giorno prima vengono puniti da dei precisi contropiedi degli uresi.

Prossimo appuntamento per la prima squadra contro il Rassemblemant Torino il 24 marzo al CUS quando riprenderà il girone di ritorno del campionato di serie A2.

Nel pomeriggio di domenica sul campo “Giuliano Loddo” nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” si è svolto il raduno dell’Accademia Nazionale di hockey su prato a cui hanno partecipato anche diversi giocatori della nostra società. Questi raduni sono utili ai tecnici delle nazionali giovanili per selezionare i giocatori che parteciperanno al Torneo delle Regioni e agli Europei di categoria.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30