RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

VIDEO – CUS Cagliari Sandalyon, intervista a Gabriele Zampar

Pubblicato il

Da Udine al parquet del PalaCUS. Gabriele Zampar si racconta in una intervista sulla pagina facebook del CUS Cagliari. Quella con la maglia rossa del CUS Cagliari Sandalyon è la prima avventura fuori casa: “È una nuova esperienza e per adesso sta andando bene”. Sulla sconfitta di domenica scorsa contro la Lazio Pallavolo: “La gara è stata abbastanza combattuta. Siamo partiti con il piede giusto e abbiamo vinto il primo set. Poi siamo un po’ calati, loro sono stati molto bravi in difesa. Questo ha fatto la differenza e si sono portati a casa la partita”

Per Zampar, un nuovo ruolo in campo dopo l’infortunio di Federico Moretti nella prima gara della stagione: “Da banda sono passato ad opposto. Mi sono messo a disposizione della squadra anche in quel ruolo perché bisogna divertirsi nella pallavolo. Mi sto prendendo delle piccole soddisfazioni e sto facendo esperienza”. Sui suoi compagni: “È un bel gruppo dentro e soprattutto fuori dal campo. E questa è una cosa molto importante. L’arrivo di Stefano Durante a gennaio ha portato equilibrio nella squadra. Negli allenamenti c’è sempre più ritmo e stiamo lavorando sempre meglio”.

Sabato al PalaCUS arriva la Junior Cdp Lves Roma, squadra che chiude la classifica a quota sei punti: “Dobbiamo affrontare la gara in modo positivo. Durante la settimana ci prepareremo al massimo per affrontarla e portarla a casa. È una gara molto importante per noi soprattutto perché sono punti da aggiungere in classifica”. Il CUS Cagliari Sandalyon è al settimo posto con 18 punti a più cinque dalla zona playout.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MER – VEN 15.30 – 18.30 | MAR – GIO – VEN 9.00 – 12.00