RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Studio CUS: un nuovo spazio per gli studenti

Pubblicato il

Un nuovo spazio per gli studenti. Al piano terra della sede sociale del CUS Cagliari nasce StudioCUS. Da lunedì 19 febbraio, la sala biblioteca con cinquanta posti disponibili sarà aperta tutti i giorni dalle ore 07.00 alle 23.00. Il servizio WiFi è garantito da “UNICAMeNTe”, la rete Wireless dell’Università degli Studi di Cagliari.

Gli studenti regolarmente iscritti all’Università di Cagliari e gli atleti della societàsportiva possono usufruire della Sala StudioCUS per finalità di studio e lettura. Per poter accedere alla sala, gli studenti devono sottoscrivere la CUS Card, disponibile gratuitamente presso la Segreteria del CUS Cagliari o attraverso il sito internet www.cuscagliari.it. Eventuali indisponibilità della sala verranno comunicate e attraverso i canali ufficiale del CUS Cagliari (sito, Facebook, Instagram, Twitter). Altre informazioni sulla pagina del sito dedicata
Non solo studio. Il relax al CUS Cagliari ha un nuovo nome: CasaCUS. Nello spazio nato sotto la Sala Eventi, alla destra dell’ingresso della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” è possibile fare una pausa dai libri dello StudioCUS, pranzare con i nuovi menù creati apposta per il CUS Cagliari oppure guardare un evento sportivo su Sky. CasaCUS è il punto di ritrovo per gli studenti e agli amatori che giocano sul nostri nuovi campi di calcio a 5, a 7 e nei campi da tennis. CasaCUS è aperta tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 23.00.

[Foto di Alessandro Murgia]

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MER – VEN 15.30 – 18.30 | MAR – GIO – VEN 9.00 – 12.00