RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Mondo CUS Cagliari, le gare dei cussini nel fine settimana

Pubblicato il

Atletica, Pintus agli Italiani Assoluti Indoor – La pesista del CUS Cagliari, Elisa Pintus, sarà in pedana ai Campionati Italiani Individuali Assoluti Indoor in programma da oggi a domenica nel Palaindoor di Ancona. La Pintus è accreditata con la misura di 12.65 metri. Nel Salto in alto, attenzione anche a Eugenio Meloni – doppio tesserato GS Carabinieri-CUS Cagliari.

Basket, A2/F in trasferta a Milano – Seconda gara in trasferta di fila per la prima squadra del CUS Cagliari nel campionato di A2 Femminile. Dopo lo stop di sette giorni sul campo del Castelnuovo Scrivia, la squadra di coach Federico Xaxa sarà impegnata sabato alle 16.00 nel difficile campo del Sanga Milano. Le milanesi, allenate da Ugo Franz Pinotti, arrivano da sei vittorie consecutive, è al quarto posto in classifica a quota 26 punti insieme a Crema e Castelnuovo Scrivia.
Le altre gare della quarta giornata di ritorno della A2 Femminile: Selargius-Vicenza; Villafranca-Udine; Sesto San Giovanni-Castelnuovo Scrivia; Costa Masnaga-Bolzano; Albino-Pordenone; San Martino-Marghera, Crema-Carugate.
Nei campionati giovanili, domenica alle ore 11.30, trasferta a Carloforte per l’Under 16 mentre l’Under18 scenderà in campo lunedì al PalaCUS alle ore 19 contro il Basket 90.
Le tre giocatrici del CUS Cagliari classe 2003 Laura Luridiana, Ilaria Maccioni e Laura Sanna, parteciperanno agli allenamenti previsti per il Centro Tecnico Federale Femminile in programma domenica 18 febbraio dalle 10.30 alle 12.30 presso il Palazzetto dello Sport di Elmas.

Calcio, Prima Categoria in casa dell’Uragano Pirri – Dopo un turno di riposo, la prima squadra del CUS Cagliari torna in campo per la sfida da metà classifica in casa dell’Uragano Pirri. I cussini arrivano da tre vittorie mentre gli avversari di domenica hanno battuto tra le mura amiche il Cannonau Jerzu Picchi (4-1) e hanno due punti di vantaggio in classifica sul CUS.
Le altre gare della diciannovesima giornata: Azzurra Monserrato-Gemini Pirri; Baunese-Virtus San Sperate; Cannonau Jerzu Picchi-Sadali; Ilbono-Sestu; Osini-Cardedu; Tertenia-Atletico Settimo; Villasor-Villagrande.
Giovanili in campo da sabato con i Giovanissimi Provinciali (Gir.A) alle ore 16.30 contro lo Sporting Vigor Capoterra. Domenica, Giovanissimi Regionali alle ore 09.00 in trasferta contro il Selargius; alle 11.00, Allievi Regionali in casa del Sant’Elena Quartu. Gara in casa anche per la Terza Categoria contro la Dif Serramanna.

Futsal, vittoria contro la Dym Sport al PalaCUS – Fattore casalingo rispettato per la prima squadra del futsal del CUS Cagliari. Nella serata di venerdì, i ragazzi guidati da Fabrizio Boi hanno battuto per 3-1 la Dym Sport grazie alle rete di Santoni, Putzu e Marica. (Nella foto l’esultanza nel dopo partita).
Le gare della quarta giornata di ritorno: Futsal Oronero-Elmas C5; San Sebastiano Ussana-Gonnesa Calcio A5; Villaspeciosa-Sibiola Serdiana; Virtus San Sperate-Selagas C5; Carbonia C5-C’è Chi Ciak. Turno di riposo per Parco Cross Città di Serrenti.
Nuovo turno anche per gli Allievi Cagliari – lunedì contro la Mediterranea Calcio A5 – e per i Giovanissimi Cagliari (Gir.C) in casa contro il Città di Sestu C5.

Hockey su prato, torneo per le Under 12 – Tornano in campo i ragazzi e le ragazze dell’Under 12 del CUS Cagliari per un torneo organizzato dalla Ferrini Cagliari sabato alle ore 15.30

Scherma, dieci cussini alla Prova Nazionale Master – Fine settimana in pedana per dieci cussini per la Prova Nazionale Master in programma a Roma. Sette iscritti nella Spada Individuale Maschile Tahar Ben Amara e Francesco Vidini (Senior Master 0), Daniele Gozzi e Andrea Tiana (Senior Master 1), Sergio Atzori (Senior Master 2); Antonello Garau, Walter Lusso (Senior Master 3). Nella Spada Femminile, Giulia Soddu (Senior Master 1); Stefania Cabras (Senior Master 2); Rosa Maria Casula (Senior Master 3).

Volley, CUS Cagliari Sandalyon in trasferta contro la Lazio Pallavolo – I rossoblu della CUS Cagliari Sandalyon alla ricerca della seconda vittoria di fila. Dopo il 3-0 casalingo contro la Polisportiva Volley Cimitile, domenica alle ore 15.30, i ragazzi guidati da mister Simone Ammendola sfideranno la Lazio Pallavolo G.Castello, squadra a pari punti in classifica.
Le altre gare della giornata: Roma 7 Volley-Ist.Estetico.It.Sab Latina; Virtus Roma-Fenice Pallavolo Roma; Junior Cdp Lves Roma-Volley Marcianise; Vba Olimpia Sant’Antioco-Roma Volley; Cml Vesuvio Cimitile-Sarroch. Riposa: Volley Club Orte.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30