RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Video – Motzo (Ettando FC): conquistare la Coppa Rettore è stato un grande orgoglio

Pubblicato il

“Conquistare la coppa è stato un grande orgoglio. Sono uno sportivo, mi piace lo sport, mi piacciono le amicizie, i terzi tempi e tutto quello che riguarda la Coppa Rettore”. Parola di Nicola Motzo, presidente degli Ettando FC squadra detentrice del torneo. I campioni sono una squadra molto unita anche fuori dal campo. “Non ci aspettiamo niente da quest’anno. Noi giochiamo, non importa dove arriveremo. L’importante è divertirci”

Il torneo prenderà il via nelle prossime settimane. Il termine ultimo per l’iscrizione all’edizione 2018 è fissato per venerdì 9 febbraio. In quell’occasione, ogni squadra dovrà avere almeno sedici giocatori regolarmente iscritti.

Iscrizioni. Dopo aver creato la squadra bisognerà iscriversi al sito www.cuscagliari.it e richiedere la CUS Card, in quell’occasione verrà assegnato un numero che il giocatore dovrà scrivere nel modulo d’iscrizione. Il terzo passaggio per l’iscrizione è il pagamento della quota di di 10 euro – secondo le modalità previste dal regolamento – e la consegna il certificato medico, agonistico o no, alla Segreteria Studenti del CUS Cagliari.
Per informazioni: www.copparettore.it; 3318802610;

“Cosa si vince? Si vince la gloria!”

Guarda la videointervista sulla pagina facebook “Coppa Rettore”

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MER – VEN 15.30 – 18.30 | MAR – GIO – VEN 9.00 – 12.00