RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Fulvio Colini al CUS Cagliari per il clinic di futsal

Pubblicato il

Tattica e pratica con lo special one Fulvio Colini. Domenica importante per giocatori, tecnici e appassionati del futsal in Sardegna che hanno partecipato al clinic “L’evoluzione tattica del futsal e le difese individuali” tenuto dal tecnico più vincente in Italia con la collaborazione di mister Enrico Cocco.

In mattinata, nella Sala Congressi settantacinque iscritti hanno assistito alla parte teorica nel quale Colini ha mostrato alcune immagini di gioco e spiegato i movimenti più importanti del calcio a 5 nello sviluppo delle difese individuali e sul portiere di movimento. Dopo il pranzo, ospitato nella Sala Eventi con vista sui campi della Cittadella Sportiva, la parte pratica al PalaCUS, con la spiegazione sul campo sotto gli sguardi attenti di tecnici e degli osservatori.

Classe 1957, Colini ha conquistato quattro scudetti (Roma RCB, Montesilvano, Luparense e Pescara); cinque Coppa Italia (Nepi, Montesilvano, Luparense e due con il Pescara nelle due ultime due stagioni agonistiche); sei Supercoppa (Ladispoli, Perugia, due con Luparense e Pescara), una Coppa Uefa con il Montesilvano. Nel 2011 è stato premiato con l‘Umbro Futsal Awards come miglior allenatore al mondo. L’iniziativa è organizzata dal CUS Cagliari in collaborazione con Quinto Uomo e con il patrocinio della FIGC Delegazione Calcio a Cinque e del Comitato Regionale Sardegna.

Questi i video tratti dalla pagina Quinto uomo – Futsal in Sardegna

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30