RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Volley, al PalaCUS B per il CUS Cagliari Sandalyon arriva Sabaudia

Pubblicato il

La “prima” del 2018, un’avversaria a pari punti da superare per ingrassare la classifica, una delle due gare casalinghe consecutive che possono dare un forte indirizzo alla stagione rossoblù.
Ci sono tutti gli ingredienti per un gustoso CUS Cagliari Sandalyon – Sabaudia, valido per la decima giornata del campionato nazionale di serie B, in programma alle ore 15.30 al Pala Cus B.
Ambiente carico di motivazioni dopo una pausa natalizia che ha permesso agli universitari di ricaricare le pile e rimettere in sesto gli atleti con qualche acciacco.
Di fronte una formazione partita con ambizioni di alta classifica e ritrovatasi a metà percorso abbastanza lontana dalle prime, ma che rimane comunque avversaria di alto livello, come conferma coach Ammendola: “Hanno avuto qualche problema ma sono assolutamente competitivi, molto temibili al centro soprattutto con l’esuberanza fisica di Diouf e in banda con Kouznetsov, principale terminale offensivo della squadra. Dai miei ragazzi voglio una prestazione bella e convincente, è la prima di due partite in cui dobbiamo raccogliere tanto. Davanti al nostro pubblico abbiamo sempre offerto buone prestazioni a parte la sconfitta con la capolista Roma, sappiamo che i nostri tifosi ci danno la marcia in più e cercheremo di sfruttare la loro spinta, li aspettiamo questo pomeriggio alle 15.30 al PalaCUS B per darci la solita carica”.

[Filippo Congiu]

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30