1. Home
  2. Scherma
  3. Scherma vincente! Il CUS Cagliari vince il Memorial Ottavio Sechi

Scherma vincente! Il CUS Cagliari vince il Memorial Ottavio Sechi

La super stagione del CUS Cagliari scherma continua. Gli spadisti conquistano la prima edizione del Memorial Ottavio Sechi disputato ad Oristano grazie ai punteggi dei primi otto classificati nelle gare di spada maschile e femminile. Nelle gare, valide per la seconda prova Nazionale Open, primo posto per Francesca Costa che ha battuto in finale Veronica Pala (Full Time Sassari). per 10-9. Quinto posto per Margherita Meloni, sesta Giulia Soddu e settima Laura Paoni. Nona Laura Cubeddu.

In campo maschile, terzo posto per Andrea De Magistris che ha perso in semifinale contro Fabio Poddighe (Full Time Sassari). Piazzamenti per Filippo Cassanello e Franco Sainas battuti ai quarti di finale da Poddighe e Montixi ma vincitori degli spareggi per il quinto e il seso posto in classifica. Nono posto per il Master Walter Lusso, undicesimo Francesco Piras.

Con i piazzamenti di domenica, alle Prove Nazionali Open in programma a Caorle dal 9 all’11 marzo parteciperanno per il CUS Cagliari Francesca Costa, Andrea De Magistris, Filippo Cassanello e Franco Sainas. [Foto di Sandro Costa]

Menu