RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Clinic di Futsal, lo special one Fulvio Colini al CUS Cagliari

Pubblicato il

Al CUS Cagliari arriva l‘allenatore di futsal più vincente nel panorama italiano. Domenica 21 gennaio 2018 a partire dalle 10, sul campo della Cittadella Sportiva di “Sa Duchessa” arriva Fulvio Colini. Il tecnico terrà un clinic dal titolo “L’evoluzione tattica del futsal e le difese individuali”. Al suo fianco Chicco Cocco, ex allenatore del Futsal Città di Sestu e Cagliari Futsal.

Classe 1957, Colini ha conquistato quattro scudetti (Roma RCB, Montesilvano, Luparense e Pescara); cinque Coppa Italia (Nepi, Montesilvano, Luparense e due con il Pescara nelle due ultime due stagioni agonistiche); sei Supercoppa (Ladispoli, Perugia, due con Luparense e Pescara), una Coppa Uefa con il Montesilvano. Nel 2011 è stato premiato con l‘Umbro Futsal Awards come miglior allenatore al mondo.

Questo il programma della giornata di domenica: alle ore 09.00, l’accreditamento presso la segreteria del CUS Cagliari; alle 09.30, la sessione teorica in Sala Convegni; alle 13.00 la pausa pranzo nella Sala Eventi; alle 15.00, la sessione pratica sul parquet del PalaCUS. Alle ore 18.00, il rilascio degli attetati e i saluti finali.

L’iniziativa è organizzata dal CUS Cagliari in collaborazione con Quinto Uomo e con il patrocinio della FIGC Delegazione Calcio a Cinque e del Comitato Regionale Sardegna.

 

[Foto tratta da CalcioA5Live]

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30