1. Home
  2. Volley
  3. CUS Cagliari Sandalyon ospita Roma Volley

CUS Cagliari Sandalyon ospita Roma Volley

Primi in classifica con una gara in meno, la squadra che gioca la miglior pallavolo del girone, un fuoriclasse per la categoria in cabina di regia: di sicuro la cliente più dura per Il CUS Cagliari Sandalyon, impegnato questo pomeriggio al PalaCUS A alle 15.30.
Roma Volley arriva a Cagliari da super favorita del girone F di B maschile, cercando di consolidare il proprio dominio in campionato. Proveranno a fare lo sgambetto alla capolista gli universitari, reduci dall’opaca prova di Marcianise ma forti di un bottino casalingo da primi posti in classifica e di un pubblico che diventa puntualmente un fattore dominante negli impianti di Sa Duchessa.
Un match spettacolare e dagli alti contenuti tecnici, come si evince dalle parole di coach Ammendola: “Loro sono una squadra completissima, forti in ogni fondamentale, dalla ricezione all’attacco, è davvero una formazione difficile anche da studiare perché non hanno punti deboli. La diagonale palleggiatore-opposto formata da Bacci e Tozzi è di livello davvero altissimo. I numeri sono dalla loro, hanno perso soltanto un punto vincendo al tie break contro la seconda in classifica, per me sono la candidata numero uno alla vittoria finale.
Detto questo, manifestiamo grande rispetto per i nostri avversari ma non troveranno certo la strada spianata, dobbiamo costruire la nostra salvezza in casa e come abbiamo dimostrato finora con l’aiuto del nostro pubblico possiamo battere chiunque”.
Ci sono tutti gli ingredienti per vedere una grande gara, tutti convocati per questo pomeriggio, ore 15.30, PalaCUS A. Vi aspettiamo.

[Filippo Congiu]
Menu