1. Home
  2. Volley
  3. Volley, il CUS Cagliari Sandalyon vola a Marcianise

Volley, il CUS Cagliari Sandalyon vola a Marcianise

Mantenere il profilo della gara interna con Roma 7 per cercare di illuminare sempre più una stagione finora sopra le righe. Il CUS Cagliari Sandalyon vola sul bollente campo di Marcianise con ancora nelle vene l’euforia per la grande prestazione casalinga contro la capolista di sabato, valsa un successo senza appello per 3-0 e una provvisoria quinta posizione che aggiunge un altro centimetro verso l’obiettivo stagionale.

La trasferta campana è però un test proibitivo, contro una squadra che partita con ambizioni d’alta classifica ha avuto qualche problema di infortuni e ha lasciato parecchi punti per strada, ritrovando la vittoria nella trasferta di Orte dello scorso turno dopo due sconfitte.

“Maricanise è una squadra molto forte in attacco – analizza il Coach Simone Ammendola – con particolare attenzione all’opposto Di Florio e lo schiacciatore Montò, ha recuperato tutti i suoi uomini migliori e forse la affrontiamo nel momento peggiore, perché avranno tanta voglia di rivalsa dopo un periodo travagliato. Oltretutto è un campo caldissimo che da una forte spinta alla squadra, per questo sarà fondamentale per noi – spiega – avere un ottimo approccio mentale alla gara”.

Appuntamento sul campo di Marcianise per questo pomeriggio alle 15. La gara con tutta probabilità sarà trasmessa in diretta streaming, pubblicheremo il link sulle nostre pagine social durante la giornata odierna.

[Filippo Congiu]
Menu