RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Basket, A2/F: al PalaCUS arriva il Sanga Milano

Pubblicato il

[Chiara Rossi]

Oggi per le ragazze di coach Xaxa si presenta una ghiotta occasione per ritornare in careggiata. Alle 16.00 al PalaCUS, nella Cittadella Sportiva di Sa Duchessa, sbarca il Sanga Milano: una partita da non sbagliare per ritornare ad assaporare la vittoria.
Le lombarde arrivano con quattro punti in classifica, due più delle universitarie. Le nostre ragazze dovranno essere brave a sfruttare l’assenza della loro bocca di fuoco principale, Giulia Maffenini. Le avversarie si presentano come una squadra completa, con un reparto esterne pericolose soprattutto in fase di penetrazione. Pozzecco e Rossi in cabina di regia sanno dettare buoni ritmi, Canova porta fisicità e costanza coadiuvata da una Martelliano molto intensa. Sotto le plance invece Guarnieri e Picotti daranno del filo da torcere a rimbalzo alle nostre lunghe che dovranno essere brave nel taglia fuori offensivo e difensivo.
Il CUS si presenta invece con due pendine importanti recuperate, anche se non al 100%, il capitano Rossi e la straniera Tomasovic. Prive ancora di Borsetto e Sorrentino, dovranno essere capaci di fare quadrato e di riunire tutte le forze nel rettangolo di gioco perchè oggi si prospetta una gara apertissima, punto a punto, che varrà tantissimo per il morale e per la classifica.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MER – VEN 15.30 – 18.30 | MAR – GIO – VEN 9.00 – 12.00