RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Hockey, CUS Cagliari corsaro: 0-3 contro il Rassemblement

Pubblicato il

Esordio vincente per il CUS Cagliari Hockey che batte per 0-3 in trasferta i piemontesi del Rassemblment Torino nella prima gara del campionato di Serie A2. I cussini passano in vantaggio dopo cinque minuti di gioco con Lorrai che mette in rete un rovescio sfruttando l’incursione di De Montis sull’out sinistro. La squadra di Fernando Jorge cala di intensità alla fine del primo tempo permettendo ai padroni di casa di entrare in area ma senza mai impensierire Bresciani.
Nella seconda frazione, il CUS si rende pericoloso con alcune azioni di contropiede. Da una di quelle nasce la rete dello 0-2 con Olla che supera con un pallonetto l’estremo difensore del Rassemblement in uscita. Sul finire di gara arriva la terza rete siglata da De Montis che approfitta dell’assist di Porru dal fronte sinistro.

Gli altri risultati della prima giornata: HC Pistoia-HP Valchisone 3-4, Superba HC-Savona HC 1-3, Usd Moncalvese- Asd Città del Tricolore 1-2.

Prossimo appuntamento per il CUS sabato 7 ottobre alle ore 15.30 in trasferta contro l’HP Valchisone. Sette giorni la prima gara casalinga contro l’HC Pistoia (ore 15). La gara della seconda giornata contro la Superba HC sarà recuperata il prossimo 29 ottobre alle ore 11.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MER – VEN 15.30 – 18.30 | MAR – GIO – VEN 9.00 – 12.00