1. Home
  2. Calcio
  3. Il CUS Cagliari calcio si prepara per la nuova stagione

Il CUS Cagliari calcio si prepara per la nuova stagione

Il CUS Cagliari calcio si prepara per scendere il campo in vista della nuova stagione. La prima squadra allenata da Claudio Meloni prosegue la preparazione in vista del campionato di Prima Categoria. Spazio anche alle squadre giovanili con la Juniores Provinciale, gli Allievi Regionali e Provinciali, i Giovanissimi Regionali, Esordienti, Pulcini, Piccoli amici e Micro.

In attesa di conoscere la composizione dei gironi dei tornei provinciali, la FIGC Regionale ha comunicato le squadre che prenderanno parte ai tornei riservati ad Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi Regionali sono stati inseriti nel Girone B e giocheranno contro Atletico Cagliari, Esserci Sigma Cagliari, Ferrini Cagliari, Futura Calcio Sales, Is Arenas, Lanusei, Muravera, Club San Paolo, San Francesco Quartu, Sant’Elena, Selargius Calcio, Gigi Riva e Tortoli 1953. I Giovanissimi Regionali giocheranno nel Girone A con l’Antiochese 2013, Bindua, Ferrini Quartu, Carbonia, Don Vito Sguotti, Esseci Sigma Cagliari, Fermassenti San Giovanni, Ferrini Cagliari, Isola di Sant’Antioco, Marco Cullurgioni, Omega Calcio, Club San Paolo e Sporting San Francesco. Nelle giovanili si riparte dagli ottimi risultati raggiunti nella scorsa stagione come la vittoria degli Allievi Regionali nel Girone B allenati da mister Strazzera. Calcio d’inizio fissato per il 24 settembre

Non solo calcio a 11 negli impianti di Sa Duchessa. Sono iniziati gli allenamenti della prima squadra di calcio a 5, allenata da Fabrizio Boi, che disputerà il campionato di Serie C2 Regionale. La squadra nasce da un importante progetto: tutti i calciatore sono studenti universitari. Oltre alla prima squadra, in campo anche i più giovani con Allievi e Giovanissimi che prenderanno parte ai campionati Regionali. Sulla panchina del futsal giovanile è arrivato Nicola Fadda.

Segui la pagina facebook ufficiale del CUS Cagliari

Menu