RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Hockey su prato, A2M: si riparte!

Pubblicato il

Primo allenamento della stagione per i ragazzi del CUS Cagliari Hockey in vista del campionato di A2 Maschile che partirà il prossimo 30 settembre sul campo della Rassemblement HC

Nella giornata di lunedì, i cussini si sono ritrovati al Poetto, agli ordini del preparatore atletico Daniele Desogus per la prima sgambata in attesa delle sessioni atletiche e degli allenamenti tecnico tattici guidati dal nuovo tecnico Fernando Jorge.

Jorge avrà il compito di far crescere la giovane rosa e di portarla più avanti possibile. Il tecnico ha allenato in passato la Polisportiva Ferrini raggiugendo i PlayOff scudetto. Domenico Bresciani è stato confermato come Team Manager. La prima novità tra le fila del CUS Cagliari è Juan Tubio. Il centrocampista argentino, classe 1984, arriva dall’Amsicora e si unirà alla squadra tra qualche settimana. Un giocatore di esperienza che aggiungerà valore alla compagine di Sa Duchessa.

Non solo prima squadra: il CUS Cagliari parteciperà anche ai campionati nazionali giovanili femminili Under 12, 14 e 16. Si riparte dagli ottimi risultati della scorsa stagione conclusasi con le finali nazionali per l’U12 e U14 femminile e per l’Under 16 maschile

Quella che inizierà a settembre sarà la prima stagione senza Giuliano Loddo, storico dirigente del CUS Cagliari scomparso lo scorso 3 agosto.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MER – VEN 15.30 – 18.30 | MAR – GIO – VEN 9.00 – 12.00