RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Hockey su prato, A2/M: esordio in trasferta per il CUS Cagliari

Pubblicato il

Partirà dal “Tazzoli” di Torino il campionato di Serie A2 maschile di hockey su prato del CUS Cagliari. I cussini – inseriti nel girone A con le squadre piemontesi, ligure ed emiliane –  scenderanno in campo il prossimo 23 settembre contro il Rassemblement HC. Il 30 settembre, primo impegno casalingo a Sa Duchessa contro il Superba HC. Terza giornata contro la neopromossa HC Valchisone (7 ottobre al Sandro Michellonet di Villar Perosa). Doppio turno in casa contro l’HC Pistoia e Usd Moncalvese (14 e 21 ottobre). Sesta giornata in trasferta il Savona HC (28 ottobre). Ultima giornata d’andata, il 1 novembre, contro l’Ass.Città del Tricolore nei campi del Centro Universitario Sportivo  cagliaritano.

Il girone di ritorno partirà il 24 marzo 2018 in casa contro il Rassmblement HC poi il 7 aprile la sfida contro il Superba HC a Genova, 14 aprile l’HC Valchisone in casa, il 21 e il 28 aprile le due gare in trasferta contro l’HC Pistoia e l’Usd Moncalvese prima delle ultime due sfide contro il Savona HC in casa (12 maggio) e l’ultima gara del campionato al “Balestri/Gambini” di Reggio Emilia contro l’Ass. Città del Tricolore.

Il girone B sarà composto dalla CSP San Giorgio (Casale di Scodosia), HC Bondeno, HC Potenza Picena, AR Fincantieri (Monfalcone), HC Olimpia TSS (Torre San Susanna), CHL San Vito Romano, Hockey Villafranca e il CUS Padova.

Possibili variazioni. Tutte le richieste di modifiche, previo accordo tra le società interessate – si legge nella circolare della FederHockey – dovranno arrivare alla segreteria entro e non oltre il prossimo 28 agosto.

 

Segui la pagina facebook ufficiale del CUS Cagliari

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MER – VEN 15.30 – 18.30 | MAR – GIO – VEN 9.00 – 12.00